ORRORE SOTTO L'ALBERO

divider1

"Questa è una storia che coinvolge il nostro piccolo amico Igor, una storia che si ambienta prima che il ghoul andasse a vivere nella casa dei fantasma di Verde Paura e prima che incontrasse Jim, Paul e Nancy."

Episodio Speciale - Orrore sotto l'albero

Verdepaura è una serie di brevi storie di paura pensate per i più piccoli, raccontate dalle voci degli stessi protagonisti e da ascoltare attraverso i podcast, il sito Verdepaura.it e in versione interattiva su Alexa.

divider1

TRAMA

Orrore sotto l'albero è una storia di Natale, ma attenzione, anche il periodo più felice e gioioso dell’anno può trasformarsi in un incubo!
divider1

Ascolta il Podcast su

Ascolta la Versione Interattiva su



Ascolta verdepaura guardando le immagini

Orrore sotto l'albero

Questa è una storia che coinvolge il nostro piccolo amico Igor, una storia che si ambienta prima che il ghoul andasse a vivere nella casa dei fantasma di Verde Paura e prima che incontrasse Jim, Paul e Nancy. È una storia di Natale, ma attenzione, qui a Verde Paura, anche il periodo più felice e gioioso dell’anno, può trasformarsi in un incubo!
Nicola, il protagonista di questa nostra storia, provava un’immensa gioia nell’essere cattivo. C’erano poche cose che gli davano la stessa soddisfazione del calpestare i pupazzi di neve che i suoi vicini faceva sul vialetto di casa o dell’aggiungere una dose di lombrichi nella minestra di sua sorella maggiore. Adorava anche provare a dar fuoco alle tende del salotto. Era uno scherzo assolutamente irresistibile e si contrariò molto quando suo padre lo sgridò, requisendogli tutti i fiammiferi che aveva rubato, continuando a blaterare sciocchezze sul non essere “così tanto cattivo”. I suoi genitori erano un disco rotto e Nicola si era stufato di sentirgli sempre ripetere le stesse cose. “Se continuerai a essere così tanto cattivo, prima o poi finirai in guai seri, Nicola!